image2

WELCOME TO ALL GOOD THINGS WORD!

CALENDARIO 2015 FREE PRINTABLE


Sono una ritardataria cronica, talmente ritardataria da arrivare al 10 gennaio senza un calendario dell'anno nuovo! E così, in un impeto di creatività ho deciso di crearne uno tutto mio.
Semplice, colorato ed allegro, con quel minimo di spazio per appuntarci le cose importanti: l'appuntamento dal dentista, l'antiparassitario del cane, il cambio della bombola del gas.
Ho scelto di associare ad ogni mese una piccola citazione a tema, alcune tratte da libri che ho letto, altre frutto di una serissima ricerca web. La mia preferita è quella di Febbraio: "Guardai da dietro una tenda Febbraio che si alzava dal letto" è tratta dal libro "Io sono Febbraio" di Shane Jones, un romanzo magico e surreale di qualche hanno fa, se non lo conoscete vi consiglio di procurarvelo!
Ogni mese ha anche un piccolo riquadro per note varie ed eventuali!

I mesi sono in formato A4, io li ho stampati su cartoncino e li appenderò mese per mese con le calamite al frigorifero, ma se preferite appenderlo in maniera "tradizionale" potete fare un piccolo foro in cima con una fustella e legare tutti i fogli insieme!

Potete scaricare il calendario in alta risoluzione pronto da stampare QUI

Mi farebbe molto piacere vedere i miei calendari nelle vostre case! Potete condividere le vostre foto su Instagram con l'hashtag #allgoodthingscalendar oppure inviatemi le foto qui, o sulla mia pagina Facebook!

Ho deciso che quest'anno questo blog entrerà nelle mie priorità improrogabili, quindi, a presto!

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Commenta questo post!